Chi siamo: Pizzeria Brindisi Brunda

Pizze, birre e ottime insalate

  • La Brunda pizzeria Brindisi è un’azienda a conduzione familiare, insieme al titolare e la sua compagna, ci sono altri quattro collaboratori, tre camerieri e un aiuto pizzaiolo. Il titolare si occupa principalmente della pizzeria, controllando anche la cucina. La sua compagna invece si occupa della gestione del bar e di controllare tutta la sala e il comportamento dei camerieri.


    La pizzeria di Brindisi
    è un locale di recente apertura, ma al suo interno si respira un’atmosfera di grande professionalità e competenza. L’azienda è partner ufficiale della Molino di Vigevano ed è iscritta al Silver box di Vigevano. La Molino di Vigevano è un’azienda operante nell’ambito delle miscele a base di farine per le preparazioni di pizze, il prodotto di punta utilizzato anche dalla Brunda Pizzeria Brindisi è l’Oro di Macina, una linea di farine con germe di grano attivo macinato a pietra. Gli impasti con queste tipologie di farina sono più profumati, più saporite molto digeribili e leggere. Il Silver box di Vigevano è Silver box è un kit, fornito dalla Molino di Vigevano per comunicare e rasserenare i clienti sugli ingredienti usati nella produzione delle pizze offerte.


    Il personale della pizzeria di Brindisi partecipa a numerosi corsi professionali di aggiornamento sia in diverse regioni italiane sia presso l’azienda Molino di Vigevano, nell’Oro di Macina Academy. L’attività svolta dall’Oro di Macina Academy ha l’obiettivo di creare un gruppo di professionisti e di fornire loro tutti gli strumenti e gli ingredienti adatti alla creazione di prodotti finali di elevata qualità. La Brunda Pizzeria Brindisi ha condiviso, sin dall’inizio dell’attività, il modus operandi dell’azienda dell’Oro di Macina e ha trasferito le sue direttive anche nell’ambito della cucina. La pizzeria Brunda realizza, oltre al servizio pizzeria, anche altri piatti sia di cucina tradizionale sia di cucina innovativa, come l’entrecote argentina, polacca e irlandese, i fritti, i taglieri di salumi e formaggi, gli antipasti con verdure e la parmigiana. Per la realizzazione delle pizze e dei piatti offerti sono usati, esclusivamente ingredienti di prima qualità, come la bufala del caseificio artigianale Querce e i fiordilatte del caseificio Sette Colli di Gioia del Colle. Inoltre per fine cena, sono offerti dolci artigianali prodotti da una famosa pasticceria di Brindisi.


    La Brunda Pizzeria è un locale in cui poter trascorrere serate piacevoli in compagnia di amici, tutto il personale risponde alle richieste della clientela, proponendo prodotti genuini preparati in modo innovativo, il tutto accompagnato da birre di elevata qualità. 

  • Pizzeria Brunda Brindisi
  • Birra alla spina