Impasti pizze speciali Brindisi

  • Nella pizzeria Brunda, tutte le pizze sono realizzate con ingredienti di elevata qualità e Impasti pizze speciali di Brindisi. Nella Brunda Pizzeria, il pizzaiolo crea le sue opere utilizzando tre tipi di impasto:impasto germe di grano attivo, impasto integrale e impasto ai cinque cereali. La pizza con impasto integrale è un prodotto leggero, con un tasso glicemico più basso ma ricco di fibre e sali minerali, con un gusto intenso e naturale. In molti pensano che gli Impasti pizze speciali di Brindisi siano dei prodotti utilizzati solo negli ultimi anni, ma in realtà non è così, poiché l’utilizzo di farine particolari come quella integrale era utilizzata già nel lontano 1800.


    Altre tipologie di Impasti pizze speciali a Brindisi sono quelli con germe di grano attivo e ai cinque cereali, il prodotto più innovativo è sicuramente la pizza con impasto germe di grano, una pizza soffice gustosa e amata da grandi e piccoli. Questa tipologia d’impasto è senza dubbio molto buona, più fragrante e altamente più digeribile. Inoltre la pizza con germe di grano attivo ha proprietà particolari, aumenta le difese immunitarie, riequilibra il metabolismo, rallenta l’invecchiamento e ha effetti positivi anche sull’umore. Per non compromettere l’integrità del germe di grano, la macinatura è effettuata con il metodo tradizionale a pietra.


    Infine, l’ultimo degli Impasti pizze speciali di Brindisi è quello ai cinque cereali, realizzato con una farina integrale e altri elementi come la crusca, la farina di orzo, la farina di soia, la farina di lino e la farina di segale. Una pizza ai cinque cereali apporta all’organismo una grande quantità di fibre, elemento fondamentale, grazie al quale si possono riequilibrare molte funzionalità del nostro corpo.


    La Brunda Pizzeria coccola i suoi clienti e si prende cura di loro, sia accontentando i loro palati sia occupandosi della loro salute, offrendo loro solo prodotti di qualità.

  • Pizze speciali Brindisi
  • Pizze speciali